Liguria. “Sono incazzato nero. Siamo alla vergogna delle vergogne, questa è una vera forma di oltraggio nei confronti dei cittadini e dei pensionati liguri che sono in difficoltà e non sanno come arrivare a fine mese”. Con queste parole, Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria, commenta la notizia relativa alla disposizione dei profughi negli alberghi della Liguria.
“È inaudito che i Governi Renzi-Burlando-Paita, invece di incentivare il turismo nel nostro territorio, lo allontanino adibendo le strutture ricettive della provincia a luoghi di mantenimento gratuito per persone che dovrebbero essere aiutate a casa loro È questa la politica turistica della Regione Liguria, mettere profughi dentro gli hotel della provincia, e mantenerli a spese dei cittadini?” aggiunge.
Francesco Bruzzone, candidato della Lega Nord nelle province di Savona e Genova, lancia un’iniziativa perché, al posto dei profughi, negli alberghi vengano accolti i cittadini liguri. “Inizierò personalmente la distribuzione di moduli che i cittadini liguri potranno compilare per essere accolti e mantenuti gratis negli alberghi della provincia di Savona, per protestare contro l’ingiustizia del sistema Renzi-Paita-Burlando”.
leggi anche

Emergenza profughi, Musso (Liguria Libera): “Facciamoli collaborare alla sicurezza del territorio”




