Loano. Si sta chiudendo il cerchio intorno al giallo della donna ritrovata senza vita stamattina al largo del litorale di Loano. I carabinieri hanno ritrovato sulla battigia della spiaggia davanti al Santa Corona alcuni effetti personali che apparterrebbero alla cinquantaduenne Ivana Siviero. Si tratta di alcuni capi d’abbigliamento, un paio di jeans e una maglietta, che sono stati lasciati perfettamente piegati e adagiati sulla sabbia.
Ciò confermerebbe l’ipotesi del gesto volontario, anche se è possibile che la donna abbia deciso di fare un bagno fuori programma e che poi, una volta, in acqua, abbia accusato un malore che le potrebbe essere stato fatale.
In una delle tasche dei pantaloni i carabinieri hanno ritrovato anche le chiavi di una macchina, una Toyota Yaris con targa italiana che è stata trovata parcheggiata poco distante. Dalla targa i militari hanno avviato le indagini per risalire all’identità della donna. Si tratta di una donna di Milano, iniziali I.S., 52 anni, ma si attende ancora la conferma ufficiale dal riconoscimento della salma da parte dei familiari, prevista per la giornata di domani.