Savona. Una mostra-evento dedicata all’alimentazione biologica, al vivere ecologico secondo standard sostenibili, attenzione al benessere psico-fisico e alla cosmesi naturale: questi i contenuti della prima edizione di WhyBio, che si terrà questo weekend nella Fortezza del Priamar a Savona.
Gli stand saranno aperti ad ingresso libero dalle 15.30 di venerdì 8 maggio e dalle 9 alle 19.30 di sabato 9 e domenica 10, all’interno del Palazzo del Commissario. Ad attendere i visitatori il bio di NaturaSì, con uno stand realizzato interamente con materiali riciclati, per degustare e scoprire i prodotti biologici provenienti da aziende agricole certificate.
“Un appuntamento imperdibile per conoscere il mondo bio e naturale, per scoprire persone che lavorano per un mondo ecosostenibile e per aiutare a ritrovare l’armonia con sé stessi, con il proprio corpo e con l’ambiente che ci circonda” spiegano gli organizzatori. Accanto allo stand di NaturaSì dedicato all’agricoltura biologica e all’attenzione per il pianeta, infatti ci saranno professionisti dell’alimentazione e del benessere, operatori del mondo olistico ed esperti in bio-edilizia, in energie rinnovabili ed alternative.
Per gli amanti dei diversi tipi di latte vegetale e per chi è curioso e vorrebbe saperne di più, domenica 10 maggio saranno possibili degustazioni di latte di mandorla, di riso, di soia, di cocco, di farro, d’avena con Isola Bio.