Alassio. Mario deve vincere la sua battaglia più grande: combattere contro un tumore al cervello. Lui è un bambino di 5 anni e la sua famiglia ora si è allargata.
All’Hotel Regina di Alassio Mario ha trovato un sacco di nuovi amici. Hanno partecipato ad una serata benefica tutta per lui e alla fine sono stati raccolti quasi 9 mila euro che serviranno per un viaggio della speranza in un centro clinico ospedaliero, all’avanguardia, in Inghilterra.
La famiglia titolare della gestione dell’hotel Regina di Alassio ha organizzato, con la collaborazione dei fornitori, un apericena di solidarietà per aiutare i genitori del bimbo ad affrontare costose spese.
Il gran cuore di tante donne e uomini, di tutta la provincia, ha fatto e sta ancora facendo ‘miracoli’: oltre 500 benefattori, tra essi i ‘Frati Martini’ di Albenga, associazione benefica in memoria di Martin che per sopravvivere vestiva pure da Babbo Natale si sono fatti avanti. E’ stata una serata di grande aiuto per Mario promossa dai fratelli Macheda che sono riusciti a coinvolgere tanti professionisti anche dell’associazione sommelier, ma c’erano anche le socie di Alassio Donna, Fidapa, quindi Lions e Rotary.