Tune-up rrr

Podismo: domenica si corre la “Vertical Verezzi”

RunRivieraRun
Foto d'archivio

Borgio Verezzi. Sono aperte le iscrizioni alla 4ª edizione della RunRivieraRun HalfMarathon che, dal 2015, è diventata gara internazionale. Le iscrizioni si possono effettuare online su www.enternow.it.

Nel frattempo, è pronta ad andare in scena la prima delle quattro gare del Grand Prix Tune-Up RRR, la “Vertical Verezzi”, gara non competitiva, che si terrà domenica 24 maggio con partenza da Borgio, all’altezza del ristorante Doc, in via Matteotti. La corsa terminerà, dopo circa 6 chilometri, a Verezzi, nello splendido scenario di piazza Sant’Agostino, con vista sul golfo della Riviera di Ponente.

Per la prima volta ci sarà anche un breve percorso per i walkers, i camminatori, che arriveranno a Verezzi attraverso lo stupendo sentiero geologico.

Tutte le informazioni si possono trovare sulla pagina Facebook “RunRivieraRun HalfMarathon” e sul sito www.runrivierarun.it. Pe iscriversi è possibile scrivere a info@runrivierarun.it o telefonare allo 0196898607.

Alcune informazioni sulla gara. Dalle ore 7,30 alle 9 avrà luogo il ritiro pettorali con le iscrizioni sul posto presso la Fashion Start, lo Spazio Arte Eventi del ristorante Doc a Borgio. La corsa scatterà alle ore 9,30.

Il servizio ritiro sacche è a cura della ditta Taggiasco. Le sacche saranno riconsegnate all’arrivo a Verezzi. Il servizio cronometrico è a cura della Ficr; il servizio fotografico a cura di Eventosportivo.com. All’arrivo vi saranno le docce e un ristoro offerto da Verezzi.net.

Per i primi 150 iscritti in dono uno scaldacollo marchiato RunRivieraRun e Associazione Amici della Cardiologia Santa Corona. La quota di iscrizione è di 10 euro.

Per i camminatori è previsto, esclusivamente, il ristoro finale. Per loro offerta libera a partire da 1 euro da devolvere alla Cooperativa Sociale Coesa di Milano per il progetto “Un Pulmino per Coesa”.