Si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Unitre di Borgio-Pietra. I dirigenti del nuovo direttivo dell’associazione, che conta più di 150 iscritti, sono: – Ferro Pier Luigi (Presidente) – Sozzi Maria Assunta (Vicepresidente con delega al festival teatrale) – Cattani Liliana ( Direttrice dei corsi) – Repaci Rosa Alba (Segretaria) – Tissone Nicola (Tesoriere) – Luppi Pierluigi (vice direttore dei corsi) – Mutalipassi Luisella (delega all’organizzazione visite culturali).
Il primo appuntamento importante sarà il “ Festival Teatrale Nazionale dell’Unitre” (2-3 maggio prossimi) che ha avuto inizio dieci anni fa proprio con l’Unitre di Borgio Verezzi. Per il prossimo anno è intenzione di tutti i componenti del nuovo direttivo, oltre a continuare i corsi con le tematiche quali salute, informatica e lingue straniere, di organizzare laboratori di manualità operativa in nuovi spazi.
C’è pure l’intenzione di confermare e ampliare tutte le iniziative relative alla conoscenza del territorio, di nuovi luoghi, quindi di gite per andare in giro per cultura, ambiente e…per divertirsi in amicizia.