Alassio. Un anno di outdoor nella Baia del Sole. E’ questa l’iniziativa che ha visto insieme Qui Laigueglia e AlassioAttiva per promuovere il territorio attraverso la realizzazione di un libretto che mette insieme tutte le attività outdoor, senza ausilio di mezzi meccanici, della Baia del Sole.
Saranno 10.000 le copie e le prime verranno distribuite in occasione della Mezza della Baia del Sole del prossimo 16 maggio ad Alassio e dell’ApeRunning del 17 maggio a Laigueglia. Alla versione cartacea ne è stata affiancata anche una digitale.
L’intenzione è quella di coinvolgere tutte le attività ad informare i turisti della possibilità di trascorrere qualche giorno nella Baia di Alassio e Laigueglia partecipando alle tante attività all’aria aperta previste in ogni mese dell’anno.
La stessa applicazione potrà essere inserita nei siti internet e condivisa su ogni social network. Sistema “tradizionale” e “moderno” potranno essere una importantissima risorsa per rivolgersi ad un mercato turistico, quello legato alle attività outdoor, in grande espansione e decisamente adatto al nostro territorio.
“Desideriamo ringraziare quanti, e sono stati davvero tanti, ci hanno dato una mano nella realizzazione di questo progetto”, spiegano i promotori dell’iniziativa che ricordano anche il link della versione digitale della pubblicazione www.sfogliami.it