Nel borgo saraceno

Torna nel weekend a Laigueglia la “Festa di Primavera”

L'iniziativa della Pro Loco e del Comune di Laigueglia è giunta alla tredicesima edizione

laigueglia

Laigueglia. Conto alla rovescia a Laigueglia per la Festa di Primavera che si terrà dal 24 al 26 aprile.

L’iniziativa, promossa dalla Proloco di Laigueglia con il patrocinio del Comune di Laigueglia e la collaborazione delle associazioni di categoria, è arrivata alla 13° edizione.

Venerdì 24 aprile, alle ore 15,00 in Piazza Marconi, si svolgerà lo spettacolo dal titolo “Teo e Peo e le Loro Fantastiche Avventure”, un viaggioall’interno della “comicità di corsa” effettuato dalla CompagniaTeatrale de “I Senzatetto”, viaggio che si sviluppa seguendo leavventure di Teo e Peo non necessariamente vincolate tra di loro macaratterizzate dalla velocità delle azioni e dal coinvolgimento dei giovani spettatori.

Sabato 25 è la volta dello sci di fondo con “Laigueglia Sci di Fondo on the Beach. Per tutta la giornata dalle ore 9.30 del mattino sino alle ore18.30, nella spiaggia antistante p.zza Marconi e p.zza Cavour, gare goliardichedi sci di fondo e sport da neve sulla spiaggia. Con la partecipazione disquadre di sci di fondo nazionali provenienti da tutto il comprensorio alpino.Evento benefico a favore dell’A.I.R.C.

Si concluderà domenica 26 aprile, alle ore 9,30 in Piazza Marconi, con il Clubdi Magia “La Lanterna Magica” di Genova che proporrà unospettacolo/laboratorio di magia e bolle di sapone.

Durante questi tre giorni, in piazza Marconi, sarà presente anche lo stand gastronomico della Proloco con le buonissime frittelle.