Ponente. “Al di là degli aspetti giudiziari che è meglio tenere fuori dalla battaglia elettorale, credo che davvero il centro destra abbia una occasione storica per tornare al governo della regione”. Lo ha detto l’europarlamentare Alberto Cirio, nel savonese per la presentazione di Angelo Vaccarezza candidato consigliere regionale.
In vista dell’appuntamento elettorale Cirio precisa: “Spero che i liguri questa volta abbiano voglia di cambiare politica e di cambiare amministrazione, scegliere un progetto di governo che possa valorizzare davvero le risorse e le potenzialità del territorio e della sua economia”.
“La candidatura di Toti è una candidatura forte e che potrà dare valore alla coalizione: un uomo che può avere legami fondamentali con Roma e con il governo per risolvere tante questioni” aggiunge.
Per Alberto Cirio il voto ligure dovrà mandare un messaggio chiaro al governo Renzi e l’esponente di Forza Italia cita il caso dei piccoli comuni e dei pesanti tagli imposti dal governo: “Credo che il voto in Liguria ed in altre regioni possa rappresentare un momento di svolta e di contrarietà popolare a politiche che penalizzano tante amministrazioni locali, danneggiando i servizi per i cittadini invece di guardare agli sprechi dei suoi ministeri romani. Anche per questo in questa campagna elettorale vogliamo fare meno politica e più progetti concreti, sul territorio, vicino alle gente e alle categorie economico-sociali” conclude l’europarlamentare forzista.
leggi anche

Regionali, Vaccarezza va all’attacco: “Per qualcuno Palazzo Fieschi val bene un colbacco”



