Millesimo. “Il mio campionato è finito la settimana scorsa, siglando una doppietta e arrivando così a quota 30 goal. Purtroppo oggi non riesco a scendere in campo, ho passato una settimana da incubo e ancora oggi non sono al top.
Mi dispiace tantissimo non essere dei vostri in quest’ultima giornata, ma chi mi conosce veramente bene può capire come io stia davvero male per rinunciare a tutto questo”.
Questo il messaggio comparso in mattinata sulla bacheca facebook di Marco Carparelli. Un messaggio d’amore per il calcio più che – o non solo – per il Millesimo.
A leggerlo tutto d’un fiato sembrerebbe che l’assenza possa incidere sulla stagione della propria squadra. Non è così.
Il Millesimo, grazie all’ex giocatore del Genoa, è già promosso in Prima Categoria ma il centravanti di tante battaglie non si dà pace. Avrebbe voluto esserci per ringraziare i compagni di squadra e la società a suo modo. Con altri gol. Deve accontentarsi di “scrivere” i suoi grazie sul social network più famoso del pianeta.
Ma il finale del post è da ‘battaglia’: “Ah, dimenticavo…. Con la testa penso già all’anno prossimo, perchè NON smetto ancora, non ho nessuna intenzione di farlo, vivo per questo e finchè ne avrò le forze lo farò”.
Il post comparso su facebook. “Il mio campionato è finito la settimana scorsa, siglando una doppietta e arrivando così a quota 30 goal. Purtroppo oggi non riesco a scendere in campo, ho passato una settimana da incubo e ancora oggi non sono al top.
Mi dispiace tantissimo non essere dei vostri in quest’ultima giornata, ma chi mi conosce veramente bene può capire come io stia davvero male per rinunciare a tutto questo.
Io,che nessun dolore era mai stato così forte da tenermi lontano dai campi da calcio (ovviamente operazioni a parte). Sono felice di aver conquistato questa promozione siamo stati impeccabili , siamo davvero un bellissimo gruppo.
Grazie a tutti i miei compagni che sin dal primo giorno mi hanno fatto sentire uno di loro, perchè io, MARCO, SONO UNO DI LORO!!!! Grazie anche alla società e a tutti quelli che ne fanno parte, grazie per aver creduto in me .
E un ringraziamento me lo faccio da solo, perchè a quasi 39 anni ho ancora la forza di giocare su questi campi, e di divertirmi come un ragazzino di 15 anni!!!!
Ah, dimenticavo…. Con la testa penso già all’anno prossimo, perchè NON smetto ancora, non ho nessuna intenzione di farlo, vivo per questo e finchè ne avrò le forze lo farò. Mi spiace per chi voleva vedermi fallire, siete solo la mia forza!!!! Carpa”