Savona. Il Savona è partito alla volta della Romagna per la delicata trasferta contro il Forlì, in programma domani, domenica 26 aprile, alle ore 15 allo stadio “Tullo Morgagni”.
Rientrano Marchetti, che ha superato i problemi muscolari, e Taddei, reduce da una giornata di squalifica. Fuori Antonelli, ancora alle prese con problemi fisici, la cui assenza va ad aggiungersi a quelle di Speranza e dello squalificato Giorgione.
Lo staff tecnico, dopo la rifinitura al “Bacigalupo” di questa mattina ha convocato ventuno elementi: Rossini, Addario, Gozzi, Cabeccia, Ficagna, Galimberti, Marchetti, Marconi, Russo, Eguelfi, Bramati, Carta, D’Amico, Demartis, Morosini, Taddei, Tonon, Frugoli, Giovinco, Sanna, Scappini.
“La gara con la Reggiana ha riaperto uno spiraglio importante per la nostra classifica – ha detto in conferenza stampa l’allenatore Giancarlo Riolfo -. A Forlì abbiamo la possibilità e la voglia di provarci. A livello fisico e mentale stiamo bene, ma sappiamo che affronteremo una squadra ostica che vive un momento di forma. Dobbiamo affrontare la partita in modo equilibrato ed essere bravi a sfruttare tutte le occasioni”.
L’incontro sarà arbitrato da Valerio Marini della sezione di Roma 1, coadiuvato da Claudio Pellegrini (Roma 2) e Andrea Berti (Prato).