Albenga. Ottime notizie per il nuoto ad Albenga: gli atleti Francesca Fresia e Andrea Filadelli della società Idea Sport sono stati convocati con la Nazionale giovanile.
Francesca, classe 2000, vestirà nuovamente i colori della Nazionale Junior al prestigioso “Trofeo 4 nazioni” che si terrà sabato 9 e domenica 10 maggio e prevede uno scontro diretto tra i cinque migliori atleti femmine e maschi di Italia, Germania, Gran Bretagna e una selezione dei paesi dell’Est europeo.
Il giovane Andrea, classe 2001, debutterà in maglia azzurra al “Trofeo delle Regioni” in programma a luglio con la nazionale giovanile di fondo, in base ai risultati ottenuti alle selezioni svolte a Riccione ad inizio aprile.
Grande euforia nella piscina di via Amalfi: ora, quindi, sono due i ragazzi che vestiranno i colori della Nazionale. Dopo i prestigiosi risultati ottenuti da Francesca Fresia in questi ultimi due anni, si aggiunge il giovane Andrea Filadelli, dimostrando l’alto livello del settore nuoto curato dal direttore tecnico Renato Marchelli.