Sicurezza

Boissano, Krav Maga Parabellum spiega l’autodifesa femminile

Il percorso sarà sviluppato in due step. Il primo prenderà il via alle 9 e si concluderà alle 12, il secondo inizierà alle 15 e finirà alle 18

autodifesa femminile krava maga parabellum

Boissano. Domenica 19 aprile in piazza Gilberto Govi a Boissano si terrà un corso conoscitivo sulla difesa personale femminile organizzato dall’Asd Krav Maga Parabellum di Loano e patrocinato dalla dalla croce di Malta e dal Comune di Boissano. L‘evento è gratuito ed aperto a tutti.

A tenere lezione saranno il presidente e istruttore di KMP Davide Carosa, l’istruttore di preparazione atletica e savate street combat Claudio Lodi e il maestro di kick-boxing, K1 e chauss fight Gianni Puppo.

Il percorso sarà sviluppato in due step. Il primo prenderà il via alle 9 e si concluderà alle 12, il secondo inizierà alle 15 e finirà alle 18. Verranno affrontati temi diversi, quindi non è necessario prendere parte all’intero seminario.

E’ prevista la possibilità di pranzare in loco con il “pranzo in piazza” organizzato dalla croce di Malta: tutto il ricavato andrà all’associazione di volontariato. In caso di mal tempo la manifestazione si svolgerà all’interno della palestra comunale.

leggi anche
Krav Maga Parabellum Sert Asl
Salute
Savona, l’Asd Krav Maga Parabellum e il Sert dell’Asl insieme per la salute dei giovani