Affetto

Alessia Berruti, il presidente del Volley Finale: “Giorni terribili…Grazie a tutti per il tantissimo affetto” fotogallery video

Tanta solidarietà e vicinanza al Volley Finale per la morte di Alessia

Finale L. A tre giorni dal suo funerale il presidente del Volley Team di Finale Ligure Stefano Schiappapietra esprime il suo ringraziamento a tutto il mondo della pallavolo savonese per la grande vicinanza dimostrata in questi giorni per la tragedia che ha colpito la società sportiva finalese con la morte della 11enne Alessia Berruti, stroncata da un aneurisma cerebrale durante un torneo a Rivoli.

Un ringraziamento esteso alla Polisportiva finalese e allo sport savonese che non ha fatto mancare messaggi di cordoglio e affetto per la tragica scomparsa della ragazzina. Una testimonianza di affetto forse senza precedenti, per una morte che ha “davvero colpito tutti noi…”.

“Certo è dura ricominciare, ma dobbiamo farlo, anche pensando ad Alessia…Quello che mi sento di dire oggi è quello di ringraziare tutti, società, dirigenti, atleti, famiglie e tutti coloro che ci hanno dimostrato in questi terribili giorni tantissimo affetto”.

“Presto vi informeremo circa iniziative che unitamente ad altri metteremo in atto per ricordare Alessia. Un grazie di cuore a tutti. I ringraziamenti sono estesi a tutte le società sportive che ci sono state vicine in questo terribile lutto” conclude il presidente del Volley Finale.

leggi anche
Alessia Berruti Savona
Ricordo
Le giocatrici del Vbc Savona ricordano Alessia Berruti “scrivendo” il suo nome sul campo da gioco
funerali alessia
Lacrime e commozione
Finale Ligure, oltre 2.000 persone per l’ultimo saluto ad Alessia Berruti: “Il suo amore ci guiderà…”
Alessia Berruti
Cordoglio
Finale, una raccolta fondi per il Gaslini e un minuto di silenzio sui campi per ricordare Alessia Berruti
tragedia Alessia Berruti
Lutto e commozione
Lutto e commozione a Finale Ligure per la morte di Alessia Berruti: “Un dolore immane che colpisce tutti noi”
Alessia berruti
Commozione e dolore
Tragedia di Rivoli, Alessia stroncata da un’emorragia celebrale