Fiori&sporcizia

Albenga, lo sfogo della Guarnieri: “Anziché le biciclette si pensi alla città. Teknoservice inadeguata”

guarnieri sanità

Albenga. “Ho fatto un giro per la città e frazioni…È vero, Albenga è la città dell’agricoltura e della floricoltura, ogni anno Fior d’Albenga mette in mostra i prodotti floricoli e orticoli sempre all’avanguardia. Quest’anno, a dire il vero, la floricoltura è stata surclassata dalle biciclette! Mi pare che l’amministrazione stia esagerando, nel pretendere l’erba alta ovunque per dimostrare che sul territorio ingauno anche l’erba progredisce!”. Lo ha detto questa mattina Rosy Guarnieri, ex sindaco di Albenga e attuale consigliere comunale di minoranza.

“Nell’area di edilizia popolare di Leca i bambini giocano a nascondino nelle aiuole, stessa cosa all’asilo nido di via Torino, e nella zona mare, in particolare in piazza Corridoni, mista a sporcizia e rifiuti di ogni genere!! Se Teknoservice ha sbagliato l’offerta alla gara e non ci sta nella gestione economica passi la mano, e avanti il prossimo…Il personale, senza strumenti non può operare in modo efficiente” aggiunge l’esponente della minoranza albenganese.

“Di salvagenti l’amministrazione Cangiano ne ha dati fin troppi alla ditta…Il salvagente che più incuriosisce: ben sei o sette borse lavoro sociali con 300 euro cadauna a carico del comune!! Ad aprile solitamente è per obbligo contrattuale si assumono gli operatori stagionali…È stato fatto?? In viale Liguria, sempre ieri , era in uno stato schifosissimo da vedere e da odorare…Avvocato Cangiano…Vogliamo provvedere ??!!” conclude Guarnieri.