Cairo Montenotte. I carabinieri di Cairo hanno arrestato una 40enne di millesimo per detenzione di sostanze stupefacenti.
La donna è stata fermata a Millesimo mentre si trovava alla guida della propria auto da una pattuglia del Nucleo Radiomobile di militari impegnata nella normale attività di controllo del territorio.
L’atteggiamento nervoso della conducente ha portato i carabinieri ad approfondire meglio il controllo e ciò ha permesso di scoprire che la donna conservava nella propria borsetta ben 11 dosi di cocaina.
La 40enne è stata arrestata in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, e trasferita agli arresti domiciliari nella propria abitazione. La droga è stata sequestrata. Questa mattina sarà processata per direttissima a Savona.
Sempre l’altra notte i carabinieri hanno effettuato una serie di controlli volti a prevenire i furti in abitazione ed a salvaguardare la sicurezza della circolazione stradale. In tutto sono state controllate circa 60 autovetture e 90 persone. Cinque le contravvenzioni al codice della strada elevate. Una di queste, elevata dai carabinieri di Cairo nel corso dei controlli effettuati nella cittadina, è stata elevata ad un 24 di Carcare per guida in stato di ebbrezza.