Fino al 2020

Quiliano, la Polisportiva si aggiudica la gestione degli impianti sportivi comunali

Polisportiva Quiliano

Quiliano. Come avviene ormai dal lontano 1996, dal 2004 tramite gara ad evidenza pubblica, anche per i prossimi 5 anni sarà la Società Polisportiva Quiliano ASD a gestire gli impianti sportivi del comune di Quiliano.

Il giorno 10 febbraio, presso la sede comunale, la commissione giudicatrice ha proceduto all’apertura dell’unica offerta pervenuta a seguito della pubblicazione del bando finalizzato all’affidamento della gestione degli impianti sportivi.

Ritenuta l’offerta regolare e corrispondente a quanto richiesto, è stato formalizzato l’affidamento degli impianti che avrà inizio il primo marzo 2015 e durerà fino al 29 febbraio 2020.

Le strutture per cui la Polisportiva Quiliano ADS sarà responsabile della gestione sono principalmente tre: il campo sportivo “A. Picasso”, recentemente rinnovato con il fondo in erba sintetica, in località Orso, il Palazzetto dello Sport sito in Piazza Costituzione e la palestra comunale situata all’interno delle scuole medie statali “Ai Martiri della Libertà” di Valleggia.

leggi anche
Rodolfo Fersini
Sport
Polisportiva Quiliano: potenziati i settori karate e yoga
20120331SincrogimQuiliano 0070
Sport
Polisportiva Quiliano, ginnastica ritmica: eletto il nuovo consiglio direttivo
ginnastica ritmica
Sport
Quiliano, la ginnastica è per tutte le età con i corsi della sezione della Polisportiva