Cronaca

Quiliano, guida spericolata sul Cadibona senza patente e assicurazione: denunciato

Quiliano. Era al volante di un’auto pur non avendo patente né assicurazione: una serie di curve “spericolate”, però, effettuate poco prima dell’abitato di Cadibona, non è passata inosservata ad una pattuglia della polizia municipale di Quiliano.

Gli agenti hanno costretto quindi il conducente ad arrestare la sua corsa, ma al momento di esibire i documenti si è scoperto che il guidatore, un 20enne cittadino albanese, non solo era irregolare sul territorio nazionale, ma era anche sprovvisto di patente di guida. Inoltre il veicolo non era coperto da assicurazione. Il giovane è stato quindi deferito all’autorità giudiziaria, mentre l’autovettura è stata sequestrata.

“La nostra presenza sul territorio, nonostante l’esiguità di uomini e mezzi, è sempre costante – sottolinea il comandante della polizia municipale, Ivano Fraternali – Particolare attenzione viene dedicata a Cadibona, sia per la sua distanza dal capoluogo comunale, sia per la presenza di una arteria viaria di principale importanza, qual è la SP29”.