Politica

Ospedale Santa Corona, Canciani attacca: “Nessuno fa chiarezza”

Matteo Canciani

Pietra L. “Il ‘destino’ dell’Ospedale Santa Corona sembra un rebus che non si riesce a risolvere. Parole dette e non dette, progetti che vengono presentati e poi non vengono resi pubblici”. A dirlo è l’esponente forzista Matteo Canciani che è intervenuto sulla querelle nata intorno all’ospedale.

“Nessuno, compresa la giunta comunale a maggioranza Pd, vuole delucidare la mente ai cittadini pietresi e non solo anzi durante l’ultimo consiglio comunale, del 22 gennaio 2015, non è stato possibile discutere del protocollo di intesa per la riorganizzazione dell’Ospedale perché ai consiglieri erano stati forniti testi dal contenuto differente. Errore voluto? Beh questo non si può sapere, ma quello che rimane inamovibile è la tutela della salute del cittadino, che non deve avere ne colori ne giochi politici, e che la gente vuole essere informata su questa vicenda che a causa dei continui rumors è preoccupata e non poco” prosegue Canciani.

“Restiamo in attesa di risposte significative ed esaurienti sia da parte della Regione, dopo l’ennesima richiesta di chiarimenti da parte di Marco Melgrati alla giunta regionale e non solo, e sia dall’amministrazione comunale di Pietra Ligure, nella speranza che quest’ultima si smuova dal suo totale immobilismo dopo l’ennesimo cambio di deleghe e di assessori” conclude l’esponente di Forza Italia.

leggi anche
santa corona marcia
La stoccata
Santa Corona, la Lega Nord di Borghetto e Loano contro il Pd: “Siamo alla farsa”