Cairo Montenotte. Domenica 25 gennaio alle ore 11, nella Chiesa Parrocchiale San Lorenzo di Cairo, si svolgerà il Service del Lions Club Valbormida “Pro Caritas Cairo Montenotte”, come già avvenuto l’anno scorso, sotto la presidenza del socio lions Dott. Michele Giugliano.
Il Service Lions, realizzato grazie ad una lotteria benefica avvenuta in occasione della Serata degli Auguri del L.C. Valbormida, permetterà la consegna di 1.000 litri di latte al Centro di Accoglienza/Caritas della Parrocchia di Cairo, “per la sua meritevole azione sociale svolta e che continuerà a svolgere, anche in futuro, nei confronti delle persone bisognose della nostra comunità”.
Il Service sarà intitolato a “Ivana Brasiliano”, persona scomparsa più di un anno fa, “che ha sempre donato in silenzio la sua preziosa e solidale opera verso i poveri e le persone bisognose”.
Inoltre il Lions Club Valbormida procederà alla premiazione dei cori parrocchiali, Coro Armonie e Coro Opes’Band “per ringaziarli dell’impegno e dedizione profusi durante la manifestazione francescana del 27 settembre 2014 in Piazza della Vittoria a Cairo Montenotte.