Sport

Synchro dance, successo per il saggio natalizio del team di Loano e Finale

Synchro dance

Loano. Domenica 21 dicembre presso l’impianto di Loano si è svolto il saggio natalizio del gruppo di synchro dance della piscina di Loano e di Finale Ligure della Doria Nuoto 2000.

Grazie alla passione di Rossella Guaraldi e alla volontà della direzione, l’avventura continua a gonfie vele.

Dopo i successi degli anni scorsi e dell’ultimo saggio di giugno il gruppo si è allargato, raddoppiando le atlete: il corso per l’avviamento al nuoto sincronizzato, sdoppiato in due sedi, presso la piscina di Finale e presso la piscina di Loano, ha infatti
oramai raggiunto le 40 adesioni.

Lavorando con assiduità e professionalità Rossella è riuscita a creare in poco tempo uno spettacolo con quattro esibizioni con costumi diversi creati con l’aiuto delle mamme che hanno collaborato dedicando tempo alla loro realizzazione.

Le synchronette hanno dato il meglio con evoluzioni, elementi e apnee dimostrando il lavoro e l’impegno di questi mesi e il pubblico numeroso le ha applaudite calorosamente. Hanno infine dedicato i loro personali auguri con la formazione di uno spettacolare albero di Natale composto dalle 12 atlete dell’ultima esibizione.

“Un grazie speciale – dicono gli organizzatori del saggio natalizio – alla Doria Nuoto per aver reso possibile tutto questo. Grazie ancora alle mamme, a Monica Pessina che ha truccato le atlete e a Laura Cornali che ha intrattenuto il pubblico presentando lo spettacolo vestita da babbo Natale. Resta da attendere l’appuntamento di giugno 2015 per scoprire cosa ci riservano Rossella e le sue atlete!”.