Presepe vivente di Roccavignale: il programma delle tre serate

Roccavignale. Oltre la natività c’è di più. E’ proprio il caso di dirlo parlando del Presepe Vivente di Roccavignale. Non solo una rappresentazione, dicevamo, ma molto di più: cucina tipica, atmosfera,spettacolo, con gli eventi in calendario ogni sera e il borgo che si apre ai visitatori alle 19.30.

Ecco il programma delle tre serate, dal 22 al 24 dicembre prossimi.

Lunedì 22 dicembre parteciperà alla festa il Gruppo Storico “A-Storia” di Savona, gli zampognari, la Corale di Bormida e il Laboratorio teatrale “III Millennio” di Cengio.

Martedì 23 dicembre il programma prevede invece la presenza del Laboratorio teatrale “III Millennio” di Cengio, del Gruppo Storico “A-Storia” di Savona, degli zampognari, della Corale di Bormida, della scuola di ballo “Atmosfera Danza” di Gabriella Bracco e degli sputafuoco, oltre che della danzatrice del ventre Anbar.

Mercoledì 24 dicembre, poi, spettacolo con la scuola di ballo “Atmosfera Danza” di Gabriella Bracco, gli sputafuoco e la danzatrice del ventre Anbar.

Inoltre, tutte le sere, suggestive proiezioni sui muri dell’antico borgo in collaborazione con lo studio fotografico “Lino Genzano” di Carcare ed esibizioni del Gruppo di Trottolai e artigiani di Roccavignale.

Attenzione alla logistica: ogni sera, per evitare di congestionare il traffico e di creare problemi di parcheggio ai visitatori, la Pro Loco ha predisposto un servizio di bus navetta da Millesimo, a partire dalle 19.30, con partenza da Piazza della Libertà.

Nella serata del 23 dicembre, pullman gratuito da Savona con partenza da piazza del Popolo, lato Hotel Riviera Suisse. E’ obbligatoria la prenotazione presso l’agenzia Verdazzurro di via Luigi Corsi a Savona (019.821360).