Pietra Ligure. “Ennesima “pezza” per coprire gli errori della giunta regionale, in particolare della candidata alle primarie, da parte di altri organi e/o persone. Se continua su questo passo, il PD, non ha bisogno di spendere altri soldi per vestirsi a carnevale!”.
Matteo Canciani, esponente di Forza Italia, attacca sullo stato delle spiagge del ponente e non solo. “Noto con piacere che per aggiudicarsi dei voti in più, in vista delle primarie, l’assessore Paita oggi sarà nel ponente ligure e le consiglio di provare a guardare la situazione su alcune spiagge del ponente con i propri occhi e immaginare quello che i turisti scesi in Riviera per le festività natalizie possono pensare. Alcuni stabilimenti hanno risolto il problema da soli, tirando fuori dalla propria tasca somme ingenti per risolvere una situazione che non toccava a loro risolvere”.
“Salteranno fuori altri nomi da parte della Procura sul caso delle “spese pazze” o metteranno un’altra “pezza”, facendo lo scaricabarile? #Assessorevivisereno”.