Ortovero. Verrà replicato questa sera alle 21.15, al Teatro Casone di Ortovero, “Le tragicomiche avventure di Adamo ed Eva”, il divertente spettacolo scritto, diretto ed interpretato da Giorgia Brusco ed Eugenio Ripepi.
Al centro della piece, come detto, Adamo ed Eva: “La prima coppia – recita la presentazione del testo – E così anche le prime incomprensioni, i primi litigi, le prime buffe situazioni che sono proprie dell’uomo e della donna di ogni tempo, ma che assumono qui la freschezza e l’originalità della ‘prima volta’. In assoluto. Ma alla fine l’amore, tra le risate, trionferà”.
“Uno spettacolo comico, dissacratore, irresistibile, che coniuga la satira sociale del rapporto tra i sessi, dalla creazione di Eva dalla costola di Adamo fino ai giorni nostri, con una pioggia di battute che non lasciano tempo allo spettatore di riprendersi”.
I biglietti verranno venduti questa sera dalle 19 alle 20.30 presso il teatro, al costo di 15 euro (13 euro il ridotto per minori, over 65 e abbonati alla Riviera dei Teatri).