Politica

Lega Nord, al via anche ad Albenga la campagna tesseramento

matteo salvini

Albenga. “Cambiare si può”. È questo lo slogan che accompagna la campagna di tesseramento 2015 della Lega Nord, lanciata dal segretario federale ed eurodeputato Matteo Salvini. Presente anche sul territorio ingauno: Albenga sarà infatti una delle mille sedi che domani, su tutto il territorio nazionale, resteranno aperte per accogliere interessati e simpatizzanti per il tesseramento al movimento.

La sede di Albenga, inaugurata da Salvini in persona, si trova nel centro storico, in vico a Piazza San Francesco. Saranno presenti il segretario cittadino Andrea Bronda, l’ex sindaco Rosy Guarnieri, il capogruppo in consiglio comunale Cristina Porro e numerosi militanti e sostenitori del Carroccio.

“Domani inizierà ufficialmente la campagna di tesseramento 2015 della Lega Nord – annuncia su Facebook il segretario cittadino Andrea Bronda, che ha raccolto il testimone recentemente da Giuliano Caleffi -. Un momento importante e partecipativo per il nostro movimento: anche la sezione di Albenga e Valli e Ingaune aprirà la propria sede nel centro storico di Albenga, dalle 10 alle 18,30, non solo per il tesseramento, ma anche per raccogliere le lamentele e ascoltare le difficoltà della gente e del territorio, in un momento dove Renzi e il suo Governo fanno solo parole e aumentano le tasse, impoverendo ulteriormente le tasche delle famiglie, dei lavoratori, degli artigiani, degli agricoltori e di tutte le categorie produttive. Le politiche di questa sinistra ci stanno portando sull’orlo del baratro, e la Lega è rimasta l’unico movimento di vera opposizione, a difesa del territorio”.