Calice Ligure. Venerdì 26 dicembre alle ore 17 si terrà la prima edizione del “Gran Concerto di Natale”, organizato dall’Associazione Culturale “Calice Ligure, Città della Musica”. La manifestazione si terrà presso l’Oratorio di San Carlo, in Piazza della Chiesa a Calice Ligure.
Sul palco si esibiranno sia giovanissimi artisti emergenti (Francesco Grossi, Filippo Pampararo, Nicolò Perello, Emanuel Reciputi), sia noti musicisti come il chitarrista Riccardo Pampararo e la soprano Martina Galvagni.
In chiusura dell’evento l’atteso concerto del pianista genovese Alberto Luppi Musso, reduce da concerti di grande successo in tutta Italia, collaborando con alcuni dei personaggi più importanti della scena musicale contemporanea come Roberta Alloisio, Luciano Milanese, Alessio Menconi, Riccardo Fioravanti, Stefano Bagnoli e Paolo Ballardini. Ha inciso quattro album ed è di recentissima uscita il nuovo lavoro intitolato “Non è solo poesia”, prodotto dall’etichetta discografica Great Foggy Mind.
Il locale che ospiterà il concerto è riscaldato ed in chiusurà della manifestazione verrà offerto un rinfresco e presentato il nuovo calendario dell’Associazione. L’ingresso è libero.