Cronaca

Andora, scomparsa di Romano Rondi: nessuna traccia da 48 ore, si cerca sia in città che sulle alture

romano rondi

Andora. Un’altra notte di ricerche senza esito. Continuano senza sosta le ricerche di Romano Rondi, 79 anni, scomparso ormai da almeno due giorni. Dell’uomo ancora nessuna traccia: le ricerche si svolgono ormai a tappeto sia nella zona in cui vive, le frazioni San Pietro e San Bartolomeo di Andora, sia sulle alture confinanti sino a Stellanello e Laigueglia, sia nei paesi della costa.

L’allarme è scattato martedì intorno alle 12.45, su segnalazione dei carabinieri. Le ricerche sono partite da località San Pietro, dove Rondi vive da solo. A quanto pare non si tratta del primo allontanamento dell’uomo: già in passato aveva lasciato Andora senza informare nessuno, ma in quei frangenti si era recato a trovare alcuni parenti e aveva sempre fatto ritorno.

Il 79enne è alto 1.68m, pesa circa 50 kg e ha barba e capelli bianchi. Chiunque abbia sue notizie o lo abbia visto è pregato di contattare i nipoti Salvatore e Pia, ai numeri 348/3417714 o 348/8948326, oppure la Protezione Civile al 335/8446564.

Più informazioni