Albisola Superiore. Tempo di bilanci per il PD Albisolese, dopo le iniziative messe in campo nello scorso mese. “Le giornate di Novembre Democratico – afferma il Segretario Andrea Toso – si sono dimostrate produttive e seguite dalla cittadinanza, in un periodo di disaffezione politica siamo riusciti ad ottenere la partecipazione di numerosi cittadini, coinvolgendo per entrambi le iniziative, inerenti i temi del lavoro e dell’agricoltura, persone del settore specifico, a dimostrazione che venire ad ascoltare persone competenti è sempre apprezzata”.
“L’alta caratura degli ospiti – continua – ha dimostrato, inoltre, la necessità di sviluppare ulteriori eventi prossimi venturi che vedrebbero coinvolti tecnici del Commercio, del Terzo Settore e dei trasporti terrestri e navali. Insomma, si profilano per i prossimi mesi iniziative simili con ampio respiro e rivolte verso tutta la cittadinanza”.
“Le serate hanno inoltre dimostrato l’importanza di una sinergia, intesa come forma partito, tra territorio, regione e nazione che si è concretizzato con la presenza di Deputati, Senatori, Assessori Regionali e Comunali della Liguria oltre ad esponenti locali e regionali del Partito. Per il nostro circolo – conclude Toso – è stato solo il primo banco di prova e per questo non vogliamo fermarci”.