Albenga. Sono state premiate ieri alle 18.30, all’interno della Sala degli Stucchi del Comune di Albenga, le eccellenze del ciclismo giovanile del comprensorio ingauno. Presenti il vicesindaco e assessore allo sport Riccardo Tomatis, la consigliera Camilla Vio con delega alle politiche giovanili, il presidente dell’Avis Patuzzo, Piero zangani presidente provinciale FCI e Alessandro Saccu presidente UCLA. Ad essere premiati Riccardo Moro, Giorgia Stegagnolo, Francesca Saccu, Lucio Derin, Francesco Pisano, Samuele Manfredi e Gloria Scarsi.
“Tantissima gente interessata ha partecipato all’incontro – racconta il vicesindaco Riccardo Tomatis – Questi ragazzi sono il nostro orgoglio e l’esempio di tutti i ragazzi più giovani che si stanno appassionando a questo sport, loro sono davanti e tutti gli altri li seguono e quindi devono essere molto cauti nelle scelte che faranno durante il loro percorso perché influenzeranno i più piccoli”.
“E’ bellissimo vedere in comune tutti questi giovani – afferma Camilla Vio – e colgo l’occasione per chiedere ai giovani di venire più spesso in comune, perché dobbiamo cercare di comunicare maggiormente e ho bisogno della vostra collaborazione. Concludendo voglio farvi i miei complimenti per questo successo meritato, continuate con questa passione”.







