Ultimo appuntamento con “Un Sacco di Risate”, ad Albenga arriva Giovanni Cacioppo

Giovanni Cacioppo

Albenga. Al Teatro Ambra di Albenga arriva Giovanni Cacioppo. Dopo Franco Neri, Beppe Braida, Renzo Sinacori, Francesco Rizzuto e Rino Giannini è arrivato il momento di Giovanni Cacioppo che chiude la rassegna di Cabaret Albenganese “Un sacco di risate” presso il Teatro Ambra di Albenga che si è tenuta nei quattro giovedì di novembre 2014.

La serata di giovedì 27 novembre vedrà infatti sul palco del Teatro Ambra, per questo quarto ed ultimo appuntamento del 2014, uno specialista della sottile ironia della comicità italiana, Giovanni Cacioppo, un artista arrivato al grande pubblico grazie a “Zelig” e a programmi televisivi di rilievo come il “Maurizio Costanzo Show”, “Tivù Cumprà”, “Solletico”, “Scatafascio”, “Mai dire Martedì”, “Torno Sabato”, “Che tempo che fa”, “Colorado”. Per il Cinema ha lavorato con Aldo, Giovanni e Giacomo in “Così è la vita” e “La leggenda di Al, John e Jack”, poi con Giorgio Panarierllo nel Film “Al momento giusto”, con Massimo Ceccherini in “Lucignolo” e “Tutti all’attacco”, e nel suo film “Le avventure della banda di Testa di Cane” con Renzo Sinacori.

A sostenere l’amico Cacioppo saliranno sul palco anche Daniele Raco e lo stesso Sinacori, che già è stato protagonista della serata del 20 novembre. Daniele Raco artista poliedrico, con una carriera che lo ha visto dividersi tra cinema, televisione, radio ed editoria, ha collaborato con format televisivi quali: “Ci vediamo su Rai Uno”, “Mai dire domenica”, “Comedy Club” e “Zelig”. Renzo Sinacori, in questo caso, oltre a tutta la sua esperienza nel mondo del cabaret, ha portato anche il suo contributo nella direzione artistica dell’evento.

Il quarto appuntamento di “Un Sacco di Risate” si svolgerà alle ore 21,00 presso il Teatro Ambra in via Archivolto del Teatro ad Albenga, posto unico euro 15,00.