A Savona la “Cena Cagnara” per aiutare i randagi pugliesi e spagnoli

Savona. Venerdì 28 novembre, alla Sms Ciantagalletto di Savona appuntamento con la “Cena Cagnara”, iniziativa promossa dalle associazioni “Adottami col cuore” e “Una cuccia per la vita”, per aiutare i randagi pugliesi, anche i gatti, e i cani delle “perreras” spagnole, dove gli animali vengono soppressi dopo 10 giorni, o poco più, dal loro arrivo entrati.

Per chi vorrà partecipare alla serata l’appuntamento è a partire dalle 19 a Ciantagalletto dove sarà possibile cenare con farinate, focacce farcite e pizze caserecce, dolce, caffè e bevande incluse al prezzo di 18 euro. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti ma bisognerà segnalarne la presenza in fase di prenotazione.

La serata sarà anche l’occasione per raccogliere cibo per cani e gatti, antiparassitari, guinzagli, collari/pettorine, cucce, coperte, mentre l’intero ricavato sarà devoluto ai randagi pugliesi e spagnoli seguiti dalle due associazioni. Prenotazione obbligatoria con l’indicazione del numero partecipanti (nome/cognome, recapito telefonico) via email all’indirizzo info@adottamicolcuore.com oppure al telefono ai numeri 345.3097889 o 335.6820245 (dopo le 18).

Più informazioni