Provincia. Il presidente della Provincia di Savona Monica Giuliano ha assegnato le deleghe ai consiglieri provinciali e nominato vice presidente Giulia Tassara, per i primi sei mesi del mandato amministrativo. In attesa dell’elaborazione dello Statuto, ecco gli incarichi assegnati.
Per Fulvia Berretta: rapporti con i piccoli Comuni, sviluppo locale e Unione di Comuni, coordinamento delle politiche comunitarie, politiche sociali, pari opportunità, aree protette e parchi Per Alessandro Bozzano: Caccia e pesca. Per Sara Brizzo, Difesa del suolo, partecipazioni societarie e/o enti, istituzioni o altre forme associative. Per Eraldo Ciangherotti, Urbanistica, politiche attive del lavoro e formazione professionale. Per Giovanni Ferrari Barusso, Lavori pubblici, strade, viabilità. Per Amedeo Fracchia, Sviluppo economico, agricoltura, industria, politiche giovanili, commercio, artigianato, Polizia provinciale e coordinamento dei patti per la sicurezza. Per Federico Larosa, Trasporti e connessioni con i relativi sistemi, logistica, pianificazione territoriale e strategica, sistema informativo, edilizia scolastica e patrimoniale, pubblica istruzione, sport. Per Lucia Leone, Cultura, turismo. Per Lorenzo Operto, Bilancio e patrimonio.
Il presidente Monica Giuliano si è riservata le deleghe a personale, ambiente, rifiuti e risorse idriche, protezione civile ed ogni altra materia non oggetto di assegnazione temporanea specifica.