Telecom, disservizi a Vezzi Portio: al via raccolta firme degli utenti danneggiati

Vezzi Portio

Sui disservizi Telecom nel comune di Vezzi Portio scatta una vera e propria raccolta firme. Obiettivo sensibilizzare Telecom Italia sulla necessità di potenziare la linea Adsl nel territorio comunale assicurando il servizio.

Tutti gli utenti Telecom disposti a firmare possono farlo presso i seguenti punti di raccolta: sede comunale a Magnone; farmacia San Giorgio a Magnone; Trattoria dei Funghi a Portio; Negozio Alimentari Pedullà Roberto a Magnone; Ass. Sborgnistica a San Giorgio.

“L’assurdo è che si debba ricorrere ad azioni simili per tentare di ottenere quanto dovrebbe essere il minimo garantito per tutti – dice Piero Porielli, uno degli utenti protagonisti della battaglia condotta dal gruppo di cittadini di Vezzi Portio -. Sulle mie richieste di risarcimento, ho ricevuto una comunicazione scritta dove mi è stato notificato il rifiuto della mia richiesta, tuttavia il giorno dopo una telefonata mi notificava invece l’accettazione della medesima. Pare proprio che in Telecom la mano sinistra non sappia cosa fa la destra” conclude.