Savona. C’era anche la “gestione dei vini” tra le eccellenze liguri a bordo della Costa Diadema, durante la cena di gala tenutasi in occasione del varo inaugurale.
Venerdì 7 novembre infatti la squadra di Ais Liguria, composta da 45 sommelier, insieme ad altri 3 colleghi dell’Ais Veneto è stata assoluta protagonista durante il battesimo della più grande nave italiana mai costruita, la Diadema, nuova ammiraglia di Costa Crociere. Nello specifico per la Delegazione di Savona sono stati impegnati Giancarlo Alfano, Alessio Diroccia, Giorgio Gallo, Nunzio Stanco, Leonigio Vergaro e Fabrizio Zupo.
“Ci siamo confermati all’altezza delle migliori aspettative, mostrando il meglio delle nostre capacità – commenta soddisfatto il delegato Ais di Savona, Giancarlo Alfano – sapientemente capitanati da Agostino Dibello, Coordinatore Regionale Servizi Ais Liguria, e da Graziano Simonella, Coordinatore Nazionale Servizi Ais, l’intera squadra di servizio è riuscita ancora una volta a fornire eleganza, serietà e professionalità, gestendo in maniera impeccabile il servizio e la comunicazione dei vini”.
“Con il giusto mix di sinergia e affiatamento tra le varie delegazioni, siamo riusciti nuovamente a raggiungere il migliore dei risultati, ovvero l’eccellenza” conclude Alfano.