Cronaca

Albenga, lite con coltello fuori dall’Essaouira: 25enne ferito alla gamba, indagano i carabinieri

rapina con coltello

Albenga. Un litigio, o forse una rissa, al termine della quale un ragazzo è stato ricoverato con una ferita d’arma da taglio ad una gamba. Sono ancora confusi i contorni di quanto accaduto questa notte fuori dalla discoteca Essaouira di Albenga, nell’episodio che ha portato al ferimento di un giovane sui 25 anni.

Secondo le primissime ricostruzioni dei carabinieri, a cui competono gli accertamenti, nel corso della notte all’esterno del locale ci sarebbe stato un tafferuglio. La dinamica è ancora tutta da chiarire: non è ancora certo ad esempio se l’episodio abbia interessato solo due litiganti o se invece si sia verificata una vera e propria rissa. Poche certezze anche sulle eventuali armi estratte o utilizzate durante la colluttazione.

L’unica certezza, al momento, è il ferimento di uno dei partecipanti, un ragazzo di circa 25 anni, che ha riportato delle lesioni ad una gamba: secondo i sanitari dovrebbe trattarsi di ferite da taglio, forse dovute ad un coltello. Il giovane è stato prima portato al pronto soccorso dell’ospedale di Albenga per le prime cure, quindi trasferito al Santa Corona: le sue condizioni non sono gravi, è stato giudicato guaribile in 15 giorni.