Ad Alassio lo shopping natalizio diventa concorso: con 100 euro di spesa puoi vincerne 10.000

Alassio - budello - natale

Alassio. Manca veramente poco alla terza edizione de “Lo shopping dei sogni”, concorso a premi che come gli anni scorsi si terrà ad Alassio dal 7 dicembre sino al 7 gennaio 2015.

“Lo Shopping dei Sogni”, organizzato dal consorzio “Alassio un mare di shopping”, darà la possibilità ad un solo “consumatore” di vincere ben 10.000,00 euro in buoni acquisto spendibili presso le centinaia di attività commerciali alassine aderenti all’eccezionale evento.

Infatti con soli 100,00 euro di spesa, da effettuarsi in un giorno presso gli esercizi commerciali di Alassio (regolamento e modalità di svolgimento saranno apposti sulle cartoline di partecipazione disponibili in tutte le attività commerciali aderenti), i partecipanti al concorso potranno sognare uno shopping unico ed entusiasmante. Ma non solo, al consumatore secondo “estratto”, in premio un week-end da sogno presso il Grand Hotel di Alassio con il suo centro Talassoterapico.

Il sogno diventerà realtà il 7 gennaio 2015 quando si svolgerà l’estrazione delle migliaia di cartoline raccolte e quindi si conosceranno i vincitori.

Più informazioni