Albenga. “Finalmente un consigliere albenganese per portare in Regione le nostre ragioni”. Con queste parole i consiglieri comunali Eraldo Ciangherotti e Ginetta Perrone salutano il neo consigliere regionale Angelo Barbero che martedì tornerà, per la terza volta, in via Fieschi.
“Mentre con grande dispiacere abbiamo appreso la notizia delle dimissioni dell’Avvocato Roberta Gasco – prosegue la nota – a cui ci legano amicizia e stima sincere, non in ultimo per aver realizzato, durante il suo mandato, la prima banca nazionale del latte materno, applaudiamo con entusiasmo all’ingresso di Angelo Barbero, medico albenganese e politico del centro destra ingauno. Questa è una buona notizia per il nostro territorio, perchè finalmente l’Ospedale Santa Maria di Misericordia tornerà ad essere difeso da chi non solo lo ha ideato ma anche realizzato mattone su mattone”.
“In bocca al lupo, caro Angelo – concludono Ciangherotti e Perrone – Il gruppo comunale di Forza Italia Albenga ti augura buon lavoro ed è pronto fin da subito a collaborare con te, perchè Albenga torni ad essere degnamente rappresentata”.