Politica

Elezioni Provinciali, il neo consigliere Brizzo: “Io e Bozzano pronti per questa sfida”

provincia savona

Savona. “Soddisfatta per il risultato ottenuto, ringrazio la lista ‘Amministratori per la Provincia’ con cui si è condiviso il progetto del Levante Savonese e i gruppi che hanno permesso la mia elezione. Mi auguro di rappresentare al meglio le istanze di questa vasta parte di territorio, vasta non solo nell’estensione ma anche nel numero di residenti”. Così Sara Brizzo, consigliere comunale di Albisola Superiore, commenta il suo ingresso nel neo eletto consiglio provinciale.

“A tal proposito confido in una attenta riflessione da parte del neo Presidente Monica Giuliano, affinchè nella definizione dei ruoli prediliga competenze e territorio che io e il Sindaco di Varazze Bozzano rappresentiamo, piuttosto che l’appartenenza a partiti politici. Sarà un percorso di due anni, due anni di grandi cambiamenti in cui probabilmente si andrà verso la condivisione di servizi importanti tra comuni limitrofi, di collaborazione e progettualità condivisa, un periodo in cui non è concesso commettere errori, o pensare di avantaggiare questo o l’altro esponente di qualsivoglia corrente politica o permettere, ancor peggio, di utilizzare un ente di secondo grado, quale la Provincia, come trampolino di lancio in vista delle prossime elezioni regionali” precisa il consigliere Brizzo.

“Io ed il Sindaco di Varazze Bozzano siamo pronti ad affrontare questa sfida per salvaguardare le esigenze territoriali in questo drastico periodo economico, disponibili ad un lavoro unitario, per fare il possibile che ciò avvenga a patto che in Provincia ci sia data la rilevanza che ci spetta” conclude Sara Brizzo.