Politica

Commissione vigilanza per residenza Val Merula, Morelli risponde a Bruno: “Non aveva i numeri per la presidenza”

paolo morelli

Andora. “Ho letto con stupore le accalorate dichiarazioni di Franco Bruno, probabilmente dettate dal nervosismo e dal particolare momento, inerenti le partecipazioni alle diverse commissioni consigliari e le relative presidenze”. Così il consigliere comunale di “Andora Domani” Paolo Morelli risponde alle accuse lanciate dall’esponente del gruppo “ViviAndora”.

“Com’è noto a tutti, non sono persona, che risponde alle provocazione ed alle polemiche. Questa volta però, chiamato in causa direttamente, sento il dovere di precisare il mio pensiero al collega Franco Bruno, al quale confermo la mia stima ed amicizia”.

“Com’è noto anche ai miei colleghi di Andora Domani, in relazione alla commissione della residenza protetta, vi era la massima disponibilità da parte nostra, a far eleggere quale presidente della commissione stessa Franco Bruno. Purtroppo per lui, questa mattina, sono mancati i voti, ben più determinanti, dei componenti della maggioranza di Andora Più, causa delle sua mancata elezione” spiega Morelli.

“Consiglierei a Bruno, invece di evocare congetture politiche e fantasmagoriche alleanze, di riflettere seriamente sulle cause della sconfitta politica di Viviandora, causata non certo da grandi coalizioni, ma solamente da non aver saputo rispondere in modo adeguato ai bisogni ed ai problemi dei cittadini andoresi” conclude Morelli.