Alassio. Essere Yoga e Benessere di Alassio, in collaborazione con Free Yoga Italia, ospiterà presso il suo centro Akira Watamoto, icona dello yoga in Giappone, mercoledì 8 ottobre dalle ore 20 alle 22.
Watamoto sarà accompagnato e tradotto da Roberto Milletti, insegnante di yoga molto conosciuto ed apprezzato in Oriente. Come gli antichi saggi orientali, Akira Watamoto sostiene che “abbiamo un corpo energetico che si trova ad un livello più profondo del corpo fisico e questa è sempre stata la percezione diffusa in tutta l’Asia. Il Prana è la nostra energia primordiale grazie alla quale possiamo essere e muoverci”.
“Senza energia che scorre dal centro corriamo il rischio di trovarci in posizioni morte che bloccano il nostro corpo – spiega Watamoto – Imparare a controllare il Qi e portare il flusso di energia in tutto il corpo usando i Banda permette di creare delle posizioni vive”.
La preziosa iniziativa colloca nuovamente Alassio e Laigueglia in un panorama nazionale e internazionale nel settore yoga e benessere olistico grazie al lavoro di Lucia Ragazzi, responsabile di Essere Yoga e Benessere e fondatrice di Free Yoga Italia.