Albenga. Saranno inaugurate sabato pomeriggio, alle ore 16:00, le opere parrocchiali di San Michele. Il nuovo centro ricreativo e formativo sorgerà in via Milano negli ex campi Riolfo. La struttura è moderna e innovativa.
È dotata di un campo sintetico calcetto a cinque ed altre attività sportive, un salone multimediale aule per le catechesi e formazioni varie, una cappella, un luogo per le riunioni dei gruppi scout, una sala prove per la banda N.S. di Pontelungo e un’abitazione privata per il vice parroco, inoltre un ampio cortile, un terrazzo panoramico è dotato di parcheggi sotterranei: una struttura che potrà accogliere giovani, anziani, cittadini, per la loro crescita spirituale e sociale. “Un punto di riferimento per la formazione e la crescita personale”.
All’inaugurazione saranno presenti il vescovo mons. Mario Oliveri, mons. Da monte, già parroco della cattedrale e sostenitore delle Opere, mons. Busso, attuale parroco, autorità civili, militari, religiose, e l’amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Giorgio Cangiano e il consigliere Maurizio Arnaldi, già progettista e architetto dell’opera.



