Albenga. All’interno dell’ex caserma “Turinetto” la Polizia Municipale ha rinvenuto un motociclo e alcune biciclette con ogni probabilità oggetto di furto. Il ritrovamento è avvenuto a seguito di controlli e segnalazioni dei residenti nella zona antistante la caserma.
Sono stati ritrovati, in particolare, un KYMCO Agility 125, già prontamente restituito al legittimo proprietario, e successivamente cinque velocipedi, attualmente custoditi presso il Comando della Municipale e in attesa di essere restituiti ai proprietari.
Questa la descrizione delle biciclette rinvenute: velocipede tipo donna di colore nero riportante la scritta “Delsante”, bici tipo donna di colore rosso con la scritta “Limited Miami”, mountain Bike tipo uomo di colore azzurra riportante le scritte “Nuzzi Duke”, mountain Bike tipo uomo di colore bianca e azzurra riportante le scritte “Frejus”, mountain Bike tipo uomo di colore blu e arancio riportante le scritte “Atala”.
La Polizia Municipale spiega che è possibile ottenerne la restutuzione, nel caso venissero riconosciuti dal legittimo proprietario, previa esibizione della denuncia di smarrimento.









