Albenga. Ai piedi delle torri, in piazza san Michele, nasce il nuovo negozio di calzature “Le Torri”, uno store moderno e accattivante che cerca di mantenere e mettere in risalto le bellezze del palazzo che risale al 1800. Inaugurazione sabato 18 ottobre a partire dalle ore 16.
“Il piccolo negozio che abbiamo in viale Martiri della Libertà è orientato prevalentemente ad un’offerta di medio-alto livello che privilegia il buon artigianato italiano ma non riusciva a mettere in risalto tutte le categorie di calzature – spiegano Alessandra Benati e Silvano Bertora – e quindi abbiamo colto l’opportunità di aprire un secondo negozio in pieno centro”.
“Di questi tempi abbiamo avuto ancora una volta un bel coraggio a fare un investimento così importante, senza considerare gli sforzi che si portano avanti nel percorrere progetti come questo in così breve tempo – affermano i titolari – Vogliamo avere fiducia in un futuro migliore e soprattutto crediamo nella nostra città e nella nostra clientela, che ci segue ormai da diversi anni e che speriamo rinnovi con noi questa fiducia”.
“La scelta dei brand è stata fatta in funzione della nostra pluriennale esperienza nel settore verso un target trasversale giovane e meno giovane che chiede articoli di qualità ma anche di tendenza – spiegano ancora Benati e Bertora – Quindi, ad esempio, calzature ‘mai banali’, di forte personalità, ma soprattutto comode e quotidiane. Sicuramente un bel mix di esigenze a cui cerchiamo di rispondere attraverso una attenta e accurata selezione del prodotto nonché con la profondità della gamma”.