A Vadino riprende l’attivita dell’Azione Cattolica in oratorio

san bernardino albenga

Albenga. Con la fine dell’estate e l’inizio della scuola riprende anche l’attività dell’Azione Cattolica Parrocchiale di San Bernardino rivolta ai bambini e alle bambine dai 6 ai 13 anni.

I gruppi ACR del sabato, a Vadino, saranno due: il primo per i bambini delle elementari, il secondo per i più grandi delle medie. Il venerdi sera ogni 15 giorni si riuniranno i ragazzi delle superiori.

Durante l’anno il sabato pomeriggio si svolgeranno diverse attività quali giochi di gruppo, momenti di condivisione e preghiera. I ragazzi avranno anche la possibilità di partecipare alle feste insieme agli altri gruppi della diocesi.

“Aspettiamo tanti nuovi bambini per partecipare ai nostri gruppi e condividere i nostri valori cristiani – dichiara il responsabile parrocchiale Alessio Pinto – Inizieremo l’11 ottobre alle ore 15 presso l’Oratorio di san Bernardino con il solito grande entusiasmo e il momento di preghiera sarà condotto dal nostro parroco, l’arciprete don Alessandro Ferrua, da poco nominato Canonico dal vescovo Mario Olivieri”.