Savona, lotteria della Croce Bianca: domani l’estrazione dei biglietti vincenti

croce bianca savona

Savona. La pubblica assistenza Croce Bianca di Savona invita tutta la cittadinanza a partecipare all’estrazione dei biglietti vincenti della “Grande Lotteria 2014”, che si terrà presso la storica sede dell’associazione in cosso Mazzini, a partire dalle ore 17 di domani, sabato 6 settembre.

“Dopo un anno di attesa e di lavoro da parte dei nostri militi per la distribuzione dei biglietti in tante location savonesi – dicono i volontari della Croce Bianca -, sarà finalmente possibile scoprire i fortunati vincitori dei bellissimi premi del concorso, fra cui l’ambitissimo viaggio di una settimana alle isole Maldive, la crociera nel Mediterraneo, il televisore Full HD da 32″ e di tutti gli altri 17 premi!”.

“Sarà anche un’occasione per tutti i cittadini interessati di conoscere più approfonditamente le numerose attività della nostra associazione – proseguono -, anche attraverso una dimostrazione di primo soccorso”.

“Desideriamo ringraziare fin d’ora tutte le persone che, nonostante il periodo di difficoltà economica, non hanno dimenticato il valore dell’assistenza ai più deboli e lo hanno dimostrato acquistando od aiutando efficacemente a vendere i nostri biglietti in questi mesi. Anche grazie al loro impegno è stato possibile raggiungere l’importante obiettivo di oltre 13.000 biglietti venduti! A loro ed a tutta la cittadinanza – concludono – ricordiamo inoltre che tutti i fondi, raccolti tramite questi eventi, sono interamente destinati al miglioramento delle attività umanitarie dell’associazione”.