Economia

Savona, “Stile Artigiano” resiste alla crisi: al via la tre giorni nella Darsena savonese fotogallery

Savona. Ha preso il via oggi alla Sala Esposizioni della Camera di Commercio la rassegna “Stile Artigiano”, che festeggia dieci anni di “food and design”. La kermesse che da tradizione anima la Vecchia Darsena ha aperto i battenti oggi pomeriggio e si concluderà domenica 21 settembre.

Tre giorni di stile, organizzati da Confartigianato con il contributo di Regione Liguria, Camera di Commercio di Savona, Comune e Provincia, durante i quali il cibo e il design, rigorosamente made in Liguria, saranno i veri protagonisti.

Ceramica, gioielli, vetro, moda, oggettistica, stampe artistiche e poi ancora i profumi e i sapori dei cibi della Liguria: pesto, birra, dolci, cioccolato, vini, olio e salumi. Prodotti frutto dell’abilità, della passione e della manualità delle oltre cinquanta imprese d’eccellenza liguri, chiamate, quest’anno, a presentare il proprio capolavoro e a fotografarlo in uno dei quattro concorsi del Selfie Contest.

Gli stand sono aperti con i seguenti orari: venerdì dalle 16 alle 24, sabato dalle 11 alle 24, domenica dalle 11 alle 19. Ingresso gratuito.