Questa mattina la Provincia di Savona ha sottoscritto il documento che trasferisce Tecnocivis alla Società Alfa Costruzioni Edili S.R.L. La vendita dell’intero pacchetto azionario della società strumentale della Provincia alla Alfa Costruzioni conclude le procedure di aggiudicazione di gara sancendone il nuovo corso.
“Tecnocivis è da oggi, ufficialmente, trasferita alla Società Alfa Costruzioni Edili S.R.L, aggiudicataria dell’intero pacchetto azionario e dell’esecuzione dei lavori come da bando di gara” dichiara il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza.
“Il risultato ottenuto è molto importante ed è stato raggiunto nonostante i continui tagli alle risorse e le trasformazioni che stanno coinvolgendo e trasformando le Province”.
“Un percorso quello con Tecnocivis lungo, difficoltoso e a volte travagliato, portato a termine per precisa volontà delle parti, nonostante i numerosi ostacoli non sempre facili da superare. Ma soprattutto, e voglio sottolineare questo aspetto, Tecnocivis sarà gestita da una società del nostro territorio, sicuramente elemento da non sottovalutare per quanto riguarda la logistica, la produttività e la crescita sul mercato della futura Tecnocivis” conclude Vaccarezza.
