Finale, seconda edizione del “Motoraduno di Fine Estate” per sostenere il canile

Associazione Elsa Nata Libera - Amici del Canile di Finale Ligure

Finale Ligure. Domani, domenica 14 settembre, i volontari del canile di Finale Ligure, in collaborazione con il Comune di Finale Ligure, organizzano la seconda edizione del “Motoraduno di Fine Estate”.

Saranno ammesse tutti i tipi di moto e scooter targati. Il costo dell’iscrizione è di 25 euro e comprende una prima colazione al Bar Giovanacci di Finale Ligure, parcheggio riservato alle moto sul lungo mare e pranzo nell’entroterra Ligure presso l’agriturismo Cà dell’Alpe.

Alle ore 9,30 ci sarà il raduno presso piazza di Spagna. Alle 10,30 ci sarà la partenza per il giro turistico su un percorso totale di circa 130 km.

Alle ore 12,30 arrivo in zona ristoro con primo aperitivo e pranzo (è previsto anche un menu per vegetariani). Alle 15 ripartenza peril restante percorso del giro turistico e rientro nel parcheggio di partenza con saluti, ringraziamenti e, per chi avrà piacere, un bagno in mare.

La restante quota verrà devoluta al canile di Finale Ligure. Per informazioni è possibile contattare Duccio al 3294740816 o scrivendo a pirro_5@libero.it.