Sono ancora in corso a Celle Ligure le indagini per risalire al conducente dello scooter di grossa cilindrata che nel primo pomeriggio di oggi avrebbe provocato un incidente stradale sulla via Aurelia, intorno alle 15 e 20. Il guidatore si sarebbe scontrato contro un’altra moto, con il conducente finito a terra a seguito dell’impatto.
In seguito alla collisione il presunto responsabile del sinistro è scappato dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso all’infortunato. Il ferito è stato soccorso da personale sanitario e 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona: non ha riportato gravi ferite.
Sul posto hanno operato gli agenti della polizia municipale di Celle Ligure, che hanno svolto i primi rilievi e ascoltato le prime testimonianze. Il conducente dello scooter si è diretto lungo la via Aurelia a Varazze, facendo perdere le sue tracce. I vigili urbani, che stanno conducendo gli accertamenti del casi, cercano altre testimonianze o informazioni. Il conducente dello scooter aveva una giacca scura e casco aperto tipo jet.