Albenga. La prima giornata della Sagra du Burgu a Bastia d’Albenga inizia con la band dei Stavolta mia moglie mi manda a funk, che salirà sul palco alle ore 22.
“La Band della riviera” si diverte e fa divertire ma soprattutto ha sposato la causa dell’associazione onlus Bastapoco (www.bastapoco.it), dando un contributo attivo durante gli spettacoli ed impegnandosi costantemente per la raccolta fondi a favore di un’iniziativa molto apprezzata dal pubblico coinvolto negli eventi.
In quattro anni di crescita esponenziale di popolarità gli Stavolta hanno continue richieste di date live ed hanno prodotto tre cd il cui ricavato è interamente devoluto a Bastapoco.
Quest’estate è nato persino un simpatico gruppo a sostegno della band: “Stavolta a funklub”. Lunedì 1 settembre recupereranno la data annullata per pioggia ad Alassio nella cornice di piazza Partigiani, venerdì 5 settembre saranno a Laigueglia in piazza Musso e concluderanno la stagione estiva in piazza del popolo ad Albenga sabato 13 settembre.
